Morto in solitudine in casa: nessuno lo cercava
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto in solitudine in casa: nessuno lo cercava

Carabinieri

L’uomo trovato morto nella sua casa di Padova viveva da solo, dopo la perdita della madre avvenuta cinque mesi fa.

Nessuno chiedeva di lui, nessuno lo aveva cercato. Così muore un uomo di 54 anni, appartenente alla famiglia che gestiva una celebre azienda di cioccolato, nella solitudine della sua villetta al centro dell’Arcella. Quando i carabinieri si sono recati sul posto lo hanno trovato già in stato di decomposizione. In corso le analisi sul cadavere.

Carabinieri
Carabinieri

La morte in solitudine

A Padova un uomo di 54 anni è morto nella sua casa di Via Demin, a cento metri dal santuario di Sant’Antonino. Il decesso però era avvenuto già una settimana fa, probabilmente a causa di un malore improvviso, ma nessuno se n’era accorto. Per capire meglio le cause del decesso è stata disposta l’autopsia e gli esami tossicologici.

L’uomo abitava da solo dopo che la madre è morta cinque mesi fa. I carabinieri della stazione Padova Principale sono stati allertati nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, intervenendo subito con una pattuglia in una villetta al centro dell’Arcella.

Il 54enne apparteneva alla nota famiglia che per decenni a Limena ha gestito una celebre azienda di cioccolato, specializzata in particolare nella produzione e nella commercializzazione delle uova pasquali.

Leggi anche
Alice Neri, trovato un reggiseno sul luogo del delitto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2023 16:10

Alice Neri, trovato un reggiseno sul luogo del delitto

nl pixel